top of page

Fedez risponde a Morgan su X Factor: accuse, sfide e una presa di posizione decisa

  • Immagine del redattore: Forge Italia
    Forge Italia
  • 2 dic 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

gaza notizie

"Fedez Replica a Morgan su X Factor: Accuse di Clientelismo e una Chiara Presa di Posizione".


Nel corso della semifinale di X Factor, la serata sembra tranquilla per Fedez fino all'esibizione degli Stunt Pilots, in squadra con Dargen D'Amico. Dopo l'esibizione, il rapper attacca in diretta TV rispondendo a Morgan, il quale lo ha accusato di fare clientelismo all'interno del programma, scaldando così ulteriormente la competizione.


Fedez, apparentemente calmo per la maggior parte della serata, diventa un fiume in piena. Scrive su un foglietto punto per punto ciò che vuole dire a Marco Castoldi (Morgan) e non si trattiene. Il 34enne risponde alle pesanti insinuazioni fatte da Morgan ai giornalisti dopo la sua espulsione da X Factor 2023, in cui l'ex leader dei BluVertigo aveva affermato che Zo-Vivaldi degli Stunt Pilots aveva già lavorato con Federico all'album "Paranoia Airlines". Morgan aveva sollevato dubbi sul fatto che X Factor dovrebbe essere un talent per emergenti e non per professionisti.


Fedez replica, sottolineando di non aver mai conosciuto personalmente Lorenzo Caio Sarti (Zo-Vivaldi) prima dello show. Aggiunge che la collaborazione di Zo-Vivaldi con Michele Canova alla produzione di alcuni brani è una cosa normale. Fedez sfida Morgan a dichiarare apertamente se ritiene che abbia fatto clientelismo nel programma, sottolineando che se Morgan è davvero un ribelle, dovrebbe avere il coraggio di affermare apertamente le sue accuse.


Il rapper non si ferma qui e lancia una frecciatina velenosa, dicendo che pur avendo una piccola azienda che lavora con sua madre e un avvocato, non ha mai dovuto leccare i piedi a Giorgia Meloni e Vittorio Sgarbi per ottenere ciò che ha. La querelle tra Fedez e Morgan sembra ancora aperta, e si attendono ulteriori sviluppi nella competizione.

banner-amazon

 
 
 

Commenti


bottom of page