top of page

La ragazza stuprata da sette giovani al Foro Italico: "Imploravo di fermarsi, ma loro ridevano"

  • Immagine del redattore: Forge Italia
    Forge Italia
  • 17 ago 2023
  • Tempo di lettura: 2 min


La diciannovenne è stata vittima di un assalto brutale da parte di sette giovani.

Il tragico evento è stato documentato in video e fotografie da uno di loro, il quale ha ritratto la vittima in momenti di estrema vulnerabilità e sofferenza.


La vittima, nel suo racconto, ha descritto come, dopo essere stata istigata a bere e fumare, è stata trascinata vicino al mare e presumibilmente abusata dai sette. "Ero inerme, sono caduta più volte... mi chiedevo perché mi stessero facendo questo...", ha dichiarato. I filmati, tristemente dettagliati, mostrano la giovane mentre cade ripetutamente, urla implorando che la violenza cessi e i suoi assalitori che invece la deridono e continuano a maltrattarla.


Le parole di uno degli indagati, colui che ha filmato l'episodio, sono particolarmente rivelatrici: "Ieri sera... mi viene lo schifo perché eravamo 100 cani sopra una gatta, una cosa di questa l'avevo vista solo nei video porno...".


I sette sono stati arrestati in relazione all'incidente: Angelo Flores, Gabriele Di Trapani, Christian Maronia, Cristian Barone, Samuele La Grassa, Elio Arnao e R. P., che era minorenne al momento dell'incidente. La vittima conosceva Angelo Flores e secondo il fidanzato della vittima, Flores aveva precedentemente tentato di abusare di lei.


La notte dell'incidente, la diciannovenne ha incontrato Flores e i suoi amici. La giovane ha descritto come è stata istigata a bere eccessivamente, al punto da diventare incapace di resistere. Dopo, è stata portata al mare e presunta vittima di violenza.


Il racconto della vittima ha trovato conferma nelle dichiarazioni del suo fidanzato e dai medici del Policlinico, dove è stata ricoverata. Le immagini girate da Flores e altre prove video sono state cruciali nell'indagine. La giovane ha dettagliatamente descritto l'intero episodio, dal momento in cui ha incontrato gli aggressori fino alla conclusione terribile della notte.


Il fidanzato della vittima ha rivelato che la giovane gli ha detto che Angelo Flores aveva tentato in precedenza di abusare di lei, suggerendo che potrebbe essere stato lui a orchestrare l'attacco.

banner-amazon

 
 
 

Commenti


bottom of page