Chiara Ferragni in India: Selfie richiesti non per fama, ma per 'insolita' presenza
- Forge Italia 
- 30 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Chiara Ferragni, totalmente immersa nel suo viaggio con gli amici, senza la famiglia al seguito, condivide la sua esperienza, stupita di ciò che sta accadendo.
In India, viene fermata dalla gente per fare selfie, ma la ragione non è quella che sembra. Non succede perché è incredibilmente famosa, con i suoi quasi 30 milioni di follower. La maggior parte delle persone desidera una foto con lei non tanto per la sua fama, ma perché è caucasica e quindi 'insolita' per la popolazione locale.
"La cosa più divertente è che ci sono alcune persone che mi riconoscono e mi chiedono le foto, ma tantissimi altri che non hanno idea di chi io sia. Tuttavia, visto che sono bionda con occhi azzurri, risulto strana per loro e mi chiedono una foto. Molto spesso sono bambini, bambine, donne e persino uomini: mi chiedono la foto per strada, anche se non sanno chi io sia", rivela la 36enne.
Per confermare quanto ha appena spiegato, Chiara pubblica nelle sue storie uno scatto in cui appare con due donne: una delle quali tiene in mano il cellulare per fare un selfie a tre. La signora coinvolta non ha riconosciuto la famosa fashion blogger e imprenditrice dal patrimonio milionario, ma è rimasta colpita dai suoi 'colori'. "Qui, ad esempio, oggi a Jodhpur", scrive Chiara.
Chiara aveva atteso a lungo di visitare l'India, ma a causa del ricovero improvviso di Fedez, ha dovuto rimandare il viaggio. Alla fine, però, è riuscita a organizzare la sua vacanza e, a Natale, partirà con la sua famiglia.






Commenti