top of page

Chiara Ferragni anticipa le festività: ''Chi fa l'albero di Natale prima vive più felice''

  • Immagine del redattore: Forge Italia
    Forge Italia
  • 14 nov 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

gaza notizie

Chiara Ferragni, entusiasta dell'atmosfera festiva, ha già decorato la sua nuova casa a Milano per le festività. La decorazione è stata realizzata da Vincenzo Dascanio, direttore creativo del suo studio specializzato in design di eventi a livello mondiale. La Ferragni, di 36 anni, ha ringraziato Dascanio, rispondendo anche alle critiche sottolineando come fare l'Albero di Natale contribuisca a una maggiore felicità.


Lei e suo marito, Fedez, si preparano a trasferirsi nel loro nuovo super attico situato nelle Residenze Libeskind 2 a CityLife. Questo attico è stato completamente arredato dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor, gli stessi che hanno curato l'arredamento di Villa Matilda, la loro residenza sul Lago di Como. Chiara già posa con i suoi due bambini, Leone di 5 anni e Vittoria di 2, sotto l'Albero di Natale splendidamente addobbato nel salone. I bambini sono chiaramente entusiasti.


Chiara ha condiviso su Instagram: "Ancora non ci siamo trasferiti, ma abbiamo già il nostro Albero di Natale dei sogni nella nuova casa. Grazie al mio amico Vincenzo Dascanio per creare e fornirci sempre le tue idee magiche”.


Inoltre, ha evidenziato nelle sue storie di Instagram come abbiano anticipato l'allestimento dell'Albero nella loro nuova casa, con l'intenzione di trasferirsi la settimana successiva.


Citando uno studio che aveva letto l'anno scorso, ha sottolineato che chi addobba l'Albero di Natale prima di dicembre tende ad essere più felice. Chiara ha anche mostrato la ricerca a cui si riferisce, condotta dallo psicologo Steve McKeown, fondatore della McKeown Clinic, il quale aveva affermato che immergersi nell'atmosfera natalizia aiuta a mantenere il contatto con il bambino interiore.


Chiara conclude con una nota di trionfo e soddisfazione, sostenendo che la scienza conferma la sua opinione sulla felicità derivante dal decorare l'Albero di Natale in anticipo.

banner-amazon

 
 
 

Commenti


bottom of page